novembre 19, 2012

The Boys'Club: The Fall Harvester



Eccolo è arrivato il mio primo articolo con il The Boys'Club che dire oltre che sono davvero felice per questo evento e onorato di poter lavorare (come unico italiano) con delle persone piene di talento che purtroppo si trovano dall'altra parte del mondo!!
Inoltre ringrazio Russell, Brian e tutti gli altri del Club, perchè diciamolo siamo un gran bel gruppo ;) !!
Al prossimo Cocktail.

Vi rimando all'articolo in inglese, presto sarà disponibile anche in italiano:

26 commenti:

  1. complimenti Marcello. Con questo tuo contributo ci confermi che sei capace di grandi cose.
    Sono andata a leggermi il link ed il tuo articolo.
    Sei straordinario.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marcello quanti articoli mi sono persa, uno scatto più goloso dell'altro, facciamo così mi accoccolo vicino all'albero con una copertina a sorseggiare in tua compagnia il cocktail creato per inaugurare questa nuova collaborazione, complimenti anche per l'alta qualità del blog.
    Passare a trovarti è un vero piacere per gli occhi.
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia che bello rileggerti tra i miei commenti e si ne ho fatta di strada (per così dire) dai ti aspetto sotto questo albero con il cocktail in mano un bacio ♥

      Elimina
  3. Ciao tesorino :) è un po' che non passo ...perdonami! :( TRoppe cose da fare negli ultimi giorni!
    Ma che bella notizia...devi essere veramente orgoglioso di te stesso :) Bravissimo!!!
    Un abbraccio affettuoso!

    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro non ti preoccupare so che mi pensi e tu sai che io ti penso vero??? un bacio ♥

      Elimina
  4. Ecco io di inglese capisco ben poco ma per il momento mi accontento della splendida foto molto evocativa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grazie ora è anche uscita la versione in italiano =)

      Elimina
  5. Tesoro caro! Mamma mia.. come sono fiera di te, come sono felice per te! <3 Che ottimo inizio, ti auguro milioni di soddisfazioni come queste...!! Ti auguro gioia, felicità e armonia raggiunta.. e adesso direi che brindiamo a questo tuo successo con quel delizioso cocktail che hai preparato. Ogni volta che sei triste, stellina, pensa a quante cose belle come questa riuscirai a fare.. con solo la voglia di tirar fuori tutta la tua luce!! :D BRAVISSIMOOOO!! :D Un abbraccio! <3

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni.
    Del resto qui c'è del talento evidentissimo anche a un cieco!
    Valentina

    RispondiElimina
  7. ma quanto è bella questa foto! non mi stanco di ripeterlo, è un incanto.
    ti meriti davvero tutti i complimenti che ti fanno, ti meriti tutto tutto tutto l'affetto che ti viene dimostrato, e ti meriti tante altre soddisfazioni come questa, perché sei bravo, e perché sei bello, dentro e fuori.
    <3

    RispondiElimina
  8. Marce, il tuo blog ce l'ha con me :P
    Credo che il mio commento di ieri sia finito di nuovo nella spam :D

    RispondiElimina
  9. Bravo Marcello!!!Sei veramente bravo e sono felicissima per te, io penso che sia il tuo stile quello di 'bucare lo schermo' in ogni tua forma di espressione :-) un bacio!

    RispondiElimina
  10. Devo farti i complimenti, mi piace tantissimo il tuo blog. La fotografia di copertina di about food è una meraviglia che mi ha lanciato alla ricerca dell'autore. Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite di essere passata per di qui eleonora a presto allora =)

      Elimina
  11. Ho scoperto il tuo blog soltanto ieri ma è già diventato uno dei miei preferiti.
    Il tuo stile si abbina alla perfezione con il tuo gusto.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Ciao Marcello!!! ho letto la tua intervista poco fa da Alessia.. Ma ti faccio i miei complimenti.. per la tua professione.. e per questa tua passione!! Se bravissimo.. la torta che hai regalato ad Alessia per l'intervista è pazzesca! e poi è vero.. fai certe fotografie spettacolari!!!! Complimenti davvero per tutto!!! Buona giornata :-)

    RispondiElimina