maggio 23, 2013

Multi-Cereals Coconut cookies

E poi ci sono quei giorni, dove vorresti svegliarti tardi ma ti svegli presto, dove non hai voglia di fare niente ma hai la casa che sembra la tana di qualche animale, dove vorresti leggere ma non trovi neanche lo spazio sul letto per poterlo fare, dove ogni cosa che ti capita tra le mani ti cade e rinunci a toccare la qualsiasi, dove però la voglia di colazione è talmente tanta che la faresti anche alle tre del pomeriggio. E ti ritrovi sommerso tra posate e set fotografici improvvisati in un unico spazio e dove corri tra una camera e l' altra a vedere il risultato del tuo lavoro. E di biscotti talmente semplici e buoni, da cambiare set due volte, dove nonostante la luce azzurra e tersa di questo fine maggio stranamente freddo è difficile da gestire, probabilmente dato da un mio disordine mentale e di idee affollate. Ma non importa perchè non è il disordine momentaneo della tua piccola tana la priorità ma rendere in qualche modo magnifici questi biscotti, da regalare virtualmente al tuo piccolo angolo di cielo. E hai l'aria sognante un po' vintage, diversa del solito dove pagine di libri sono stantie un po' come te, in questi giorni dove non si ha voglia di nulla.

Oatmeal cookiesSenza titolo-1
_MG_1826

9 commenti:

  1. Interessantissimi questi biscotti! e bella la foto!

    RispondiElimina
  2. Siamo in due con quella voglia di non fare nulla... ma con una bimba non posso fare a meno di mettere a posto in continuazione mentre la mia voglia sarebbe di stare sdraiata e coccolata. Bellissimi e buonissimi i biscotti e il set improvvisato è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. ahahah cos'è ...la descrizione di casa mia?
    Ti rubo un biscottino!

    p.s. meno male che dalle foto non si vede...cosa c'è attorno!

    RispondiElimina
  4. Eeeeh come conosco quei giorni! Compaiono quando meno te lo aspetti!
    Complimenti per il blog e per questi biscotti! Segno la ricetta e conto di provarla al più presto!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Allora non sono l'unica ad aver voglia di nulla totale...
    Biscotti splendidi, anche il mood delle foto mi piace molto. Bravo come sempre <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Marce! E' una vita che non ti lascio un commento! Come sempre è un piacere passare di qui a leggerti e a rifarsi gli occhi con le tue foto meravigliose!
    Mi prendo un biscottino e ti mando un bacione! :)

    RispondiElimina
  7. Oggi mi ci volevano proprio i tuoi biscotti...
    V

    RispondiElimina
  8. Buonissimi, appena sfornati! Poi adoro l'olio di cocco :) ho fatto solo una piccola modifica alla tua ricetta: sostituita la vaniglia (che a me non piace tanto) con un cucchiaino di sciroppo di rose. Fantastico blog, Marcello, complimenti. A quando la prossima ricetta?

    RispondiElimina