dicembre 05, 2012

Small Plates & Sweet Treats and an amazing day


Questo post non vuole essere una recensione di un libro,meraviglioso ed al quanto ispirante per il sottoscritto, e non c'è ricetta (non me ne vogliate) anche perchè sono stra preso con la raccolta che sto facendo tutta per voi, dunque abbiate un po' di pazienza, non sono sparito. Ma venendo a noi che dire di questa giornata che Dio mi ha regalato, fatta di mille props, di cucchiaini in stile Cannelle et Vanille, di un vassoio di legno bianco e di una scatola rosa?!? Si una cosa c'è da dire quella cortina di pixel è caduta, dopo mesi di chiacchierate, di consigli di sfoghi, di tanto amore,non solo è crollata ma mi si è palesata difronte la persona più bella conosciuta in questo periodo. Con Sara è stato come conoscersi da sempre, niente imbarazzi, niente silenzi a mezz'aria una vera amica di quelle di sempre che ti riempiono il cuore e la testa. Si è parlato di tutto, si è riso e ci si è ubriacati di parole e di sigarette. Un sorriso solare è Sara, una donna con una grande testa, con gli occhi curiosi e pieni di vita in una Milano d'autunno che ci fa da cornice, imbacuccati come esquimesi nei primi giorni di Dicembre, ma con la voglia di raccontarsi di tutto e di più in un pomeriggio che la vita ci ha regalato. Ci sono state promesse e progetti futuri ma stavolta dovrei volare io in quel di San Francisco per rivivere non solo un pomeriggio, ma giornate intere insieme ad una persona meravigliosa. Allora aspettami, che te l'ho promesso!! Grazie di cuore Sara!

Comunque qualche parola la devo spendere su questo bellissimo libro di Aran Goyoaga autrice del blog Cannelle et Vanille, ripeto non è una recensione anche perchè non ne sarei proprio in grado :P. Ma la bravura dell'autrice si vede tutta in queste pagine, una raccolta di ricette semplici e divine. Impaginato in maniera sublime e con foto altrettanto stupende, e chi più ne ha più ne metta, ogni aggettivo va bene anzi benissimo! Sono veramente fortunato ad avere tra le mani questa raccolta, per me preziosa!

23 commenti:

  1. Che bello!!!!!!!!!!!!!!!! il libro,certo (domandina: lo compro? lo compro????), ma anche il racconto del vostro incontro...uffiiiiiiiiiii, voglio conoscervi anche io:-((( Un bacio grande grandissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ma che sorriso stupendo.. riempie di luce gli occhi e anche il cuore! Quella felicità che vedo sul tuo viso.. ecco, vorrei restasse sempre, sempre con te in ogni attimo! <3 Deve essere una raccolta meravigliosa e di sicuro valida, se ti piace così tanto: grazie di avermela fatta conoscere, stellina! E poi.. sono contenta davvero che con Sara tu ti sia trovato splendidamente. <3 :D Che dire.. ti abbraccio fortisssssssssssimo, augurandoti una giornata splendida, come te!

    RispondiElimina
  3. Che bel sorriso! :)
    ... E questo post pieno di positività mi ha messo allegria.

    RispondiElimina
  4. Che bello trascorrere queste giornate! Anche io ho avuto la fortuna di incontrare delle amiche conosciute grazie a questo meraviglioso mondo di blog ed è stato meraviglioso! Sono contenta che abbiate potuto abbracciarvi dal vivo e hai scritto delle cose dolcissime su di lei ^_^
    Spero un giorno di incontrarti anche io ;)
    Quanto al libro.....aaaaahhhh!! Lo voglioooo! Solo che voglio anche quello di Katie e quello di Helene...e poi ne voglio altri di cucina e di lettura...a Natale mi regalo libri, ma devo fare una cernita altrimenti spendo la tredicesima di mio marito ç_ç
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io =))))) Eliy....io avrò anche quello della KQD dovrebbe arrivarmi settimana prossima happy me!!!

      Elimina
  5. marcello, ogni volta che leggo qualcosa di Sara ci ho pure io quel sorriso lì, come il tuo nella foto! io non me lo sarei mai aspettato che un blog ci potesse dare tanto nella vita...ma un po' è anche frutto dell'amore che non lesiniamo, del mostrarci così come siamo. queste sono cose che ti fanno fare incontri che ti restano dentro tutta la vita. come sono felice per voi! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione Vale, mi piacerebbe potervi incontrare tutti....grazie ancora un bacio!

      Elimina
    2. Valentina, rispondo a te con un grazie..... se riesco a metterti "quel sorriso lì" scrivendo qualcosa, mi fai felice.
      vorra' dire che alla prossima puntata in italy scendo a roma! a meno che tu non voglia farti prima un giro a san forisco....
      ;)

      Elimina
  6. Marcello, non so davvero se mi merito tutte queste belle parole. So solo che anche per me è stato come conoscerti da sempre, anche per me è stato bellissimo rompere quella cortina di pixel, conoscerti di persona e trovare conferma nei tuoi occhi e nel tuo sorriso di tutta quella tenerezza che mi hai ispirato in questi mesi. Spero che continueremo a dialogare ancora come prima attraverso la rete, ma adesso con un po' più di consapevolezza anche se sempre senza sonno ;)
    San Francisco è una promessa. Ti aspetto a cuore aperto, ho ancora un sacco di ciotoline colorate.....
    un bacio in fronte
    :)

    RispondiElimina
  7. A bè, allora se mi dici così mi tocca comprarlo...domani vado :)ci hai messo molto a convincermi, visto? Mi faccio un regalino di Natale. Ma quanto sei felice in questa foto? Bravo, vai così

    RispondiElimina
  8. Quando sorridi sei ancora più bello. Sappilo.
    E che dire di Sara, il suo blog è una meraviglia!Vi immagino a chiaccherare, a perdere di vista il tempo, a sfogliare libri e guardare props pieni di entusiasmo!
    Sono contentissima per te tesoro mio!! ...e pure un pò gelosa, pure io voglio rompere la barriera di pixel che ci divide!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amoreeeee anche io voglio rompere questa barriera, anche io voglio vederti presto e so che questo accaderà a breve me lo sento si si =) ♥

      Elimina
  9. non c' è cosa che tu abbia detto che un attento osservatore non avrebbe compreso solo guardandoti negli occhi.. e forse molto di più.
    :)

    RispondiElimina
  10. Aran is my dear friend to see you with her book and such a n incredible smile- spirit feels full.

    RispondiElimina