gennaio 13, 2013

New Old Toys

New Old Toys New Old Toys New Old Toys Nuovi Giocattoli in casa, i props si accumulano e mamma sia arma di santa pazienza. Buona domenica a tutti.

14 commenti:

  1. Meravigliosi, ma dove li trovi? Il fondo è bello bello, è legno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mercatini dell'usato no non è legno, è una teglia di casa.
      Ps. Sarebbe carino se la prossima volta ti firmassi =) grazie!

      Elimina
  2. Io passo ore ai mercatini dell'usato, li adoro. Qui a Rimini c'è un casolare antico di quattro piani allestito tutto con oggetti vecchi di ogni tipo, meraviglioso. bellissime foto, un bacio. eleonora (io mi sono firmata, non mi sgridare ;) ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddiooo non mi puoi dire così voglio venire a rimini ora XD....ahahahah no ma niente di che lo so chi sei tu. solo brutta esperienza con gli anonimi XD nulla di personale con nessuno =)

      Elimina
  3. ti posso capire, fratello... :-)
    proprio ieri sono andata a fare razzia di tovagliette vintage a costo zero... a casa dei miei! dal baule della nonna sono uscite fuori certi tovaglioli in lino con un bordino fatto a mano di uncinetto, ingialliti al punto giusto... un vero tesoro!
    una volta a porta portese c'era uno che vendeva cassette intere di posate usate e quando ha visto che io mi sceglievo una ad una quelle più invecchiate mi fa: "a signò, ma queste so' tutte rovinate... se prenda queste che pareno nove..."
    ma io proprio quelle più rovinate volevo!
    (per non parlare della spesa al mercato.. "senta, mi darebbe questo melograno qui col rametto e le foglie che lo devo fotografare?)

    ma rob de mat... anzi, ma rob de foodblogger!
    buona domenica sera

    RispondiElimina
  4. lo sai già che le adoro e con queste foto sfondi una porta aperta.
    il fondo nero è bellissimo, mokto kqd.
    ah, l'amour!!! ;)
    baci e buona domenica

    RispondiElimina
  5. E' da un po' di tempo che anche io vorrei fare incetta di props decenti, le cose che ho iniziano a starmi un po' strette.. Vedo che hai fatto ottimi acquisti! ^_^

    RispondiElimina
  6. Che fascino queste posate, caro tesorino.. Hanno un volto vecchio, pieno di storie e di emozioni.. belle le tue fotografie. Mi hanno parlato di poesia! Un abbraccio stellina. Forte forte! <3

    RispondiElimina
  7. ...proprio oggi dicevo a mia madre che dovrei iniziare ad andare per mercati in cerca di vecchie posate...

    RispondiElimina
  8. Qua in America hanno un sacco di buon gusto per la roba di casa, soprattutto per la cucina! E devo dire ad un costo decisamente inferiore al nostro! Infatti quando tornerò, mi sa farò una valigia solo con scodelle, pentole e pentolini! -.-''''

    RispondiElimina
  9. Adoro *____*
    Una domanda "tecnica": tu come le pulisci? Anch'io le compro ai mercatini, ma spesso sono in uno stato pietoso e non so bene come fare, hai qualche consiglio? Magari basta del semplice detersivo per i piatti...
    Grazie :-)

    RispondiElimina
  10. Il fondo che hai utilizzato mi piace moltissimo, si abbina perfettamente ai props *____*
    <3

    RispondiElimina
  11. ;) capisco tua mamma ma capisco di più te :)

    RispondiElimina