maggio 24, 2013

We Love Toscana

MilanoFoodWeek I Love Toscana MilanoFoodWeek I Love Toscana MilanoFoodWeek I Love Toscana MilanoFoodWeek I Love Toscana MilanoFoodWeek I Love Toscana MilanoFoodWeek I Love Toscana
Ce l'ho fatta l'ho incontrata in occasione per la MilanoFoodWeek Giulia alias Juls e il suo splendido sorriso, in una Milano che poche ore prima era immersa nel vento e in una pioggia torrenziale, ma la toscana ha portato il sole in Piazza San Babila. Dopo mesi di ammirazione reciproca ci siamo incontrati quattro parole delle fave pulite assieme a lei e in mezz'ora si sono palesati davanti a noi tre piatti da un profumo inebriante della tradizione toscana. Insieme a lei la sua editor Francesca Badi gentilissima e simpaticissima.  E beh non ho altro da aggiungere le foto parlano da sole. Spero che a Giulia piacciano e non mi resta che augurarle mille di questi giorni che possa sempre vivere con quel suo sorriso meraviglioso che la distingue.

6 commenti:

  1. grazie grazie grazie di cuore, per le belle parole, le foto ma soprattutto per essere passato di lì! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Cecilia da Firenze, io Juls la conosco, sono stata anche a casa sua in un bel pomeriggio di maggio di qualche anno fa, nella bella campagna toscana, e poi ci siamo anche riviste abbastanza spesso. Ora non mi resta che conoscere anche te! ;))) Adessso provo finalmente il tuo Limoncello Pound Cake, poi ti dico!

    RispondiElimina
  3. (non ci credo, il destino ci è avverso, avevo RIpostato il commento - e già alla prima grande frustrazione - ma blogspot invidioso si è pappato anche quello!!!! :-( )

    RispondiElimina
  4. Vedi che bella la toscana???? Sono un po di parte!!! comunque se passi da queste parti fai un fischio!!

    RispondiElimina