Sono certo che questo post lei lo avrebbe scritto in maniera diversa e soprattutto meglio di me, indi per cui metto le mani avanti, ma ci proverò lo stesso cercando di mettere ordine a sensazioni, pensieri e parole per descrivere quel pomeriggio. Pomeriggio di poche ore (purtroppo) dove una piccola ed energica persona è riuscita a farmi dimenticare la nicotina (impresa ardua per un tossico come me). Lei Rossella,Vaniglia chiamatela come volete ma per me in quel pomeriggio di fine Maggio era semplicemente un'amica. è talmente assurdo pensare che un blog, riesca a fare da legante in una maniera quasi indissolubile tra le persone. Una catena fatta di mille emozioni e ammirazioni reciproche. Di una chiacchierata consumata difronte a due caffè immersi tra cestini e chili di burro in vetrina. Idee che si accumulano e si affollano, foglietti volanti su come rinfrescare una pasta madre preziosa,un pezzo di cuore se vogliamo di una donna che ha lasciato il segno. Avrei voluto regalarle dei Lillà le si addicevano, ma le ho regalato delle foto e queste mie parole che in ogni caso avrei voluto scrivere in maniera diversa. Ma ringrazio il cielo per questo incontro, perchè si sente quando c'è un'affinità quando due persone hanno lo stesso sguardo curioso di guardare il mondo, le cose la vita.
ABBELLIIII !!
RispondiElimina<3 <3 <3 <3 <3 <3
Questa è un regalo che ogni persona vorrebbe ricevere.....parole che trasudano affetto......anche a me è andata proprio come dici tu....attraverso ad un blog aperto per gioco le persone...tante..mi si sono attaccate al cuore come il miele sulle dita...e non credo che riuscirò più a farne a meno.
RispondiEliminaho trovato anche te...anima fragile dalla faccia pulita, dal cuore limpido e pulito!
Io sono una che va a sensazioni nella vita e tu quelle sensazioni me le hai regalate sin dalla prima volta che casualmente ho messo piede in casa tua!
Un bacio e resta sempre così come sei adesso....infinitamente speciale!
Gabila
Ciaoo,
RispondiEliminama eri alla California Bakery di corso Como???
Bell'atmosfera vero? Hai ragione, anche io mi soffermo spesso a pensare come le amicizie che si stanno instaurando tra blogger siano frutto di una grande passione comune che ci avvicina e ci fa stare bene!!!
Un bacione,
Cri
Ciao Marci!mi capita spesso di andare da California Bakery in Corso Como!è il mio posto preferito dove fare colazione/merenda...mangiare la cheese cake e far fatica a finirla (la fetta large poi non ne parliamo),curiosare le torte che sono esposte...mi piace, mi piace!
RispondiEliminaUn angolo dove per un attimo chiudi gli occhi e sembra quasi di trovarsi in qualche Bakery di New York....
Molto bello condividere momenti con chi ha le tue stesse passioni, le foto sono molto belle.
Un abbraccio Ele
Un abbraccio Ele
Uh, ma possibile che il mio commento sia stato di nuovo risucchiato??? :(
RispondiEliminagrazie amico, fratello Marcello.
ps. manca la tua foto ;) ADDOSTAAAA'????
RispondiElimina@Rossella: tesoro aspettavo il tuo commento che a quanto pare è stato risucchiato :/ va beh ma tanto ci siamo detti praticamente tutto, e grazie a te amica, sorella Rossella <3
RispondiEliminaP.s: ahahhaha si tu mi riprendevi mentre parlavo -.- avevo delle facce allucinanti povero me <3
no, IO avevo delle facce allucinanti!!! (però le mie sorelle approvano la foto, e la approvo anche io, che odio essere da quel lato della macchina, ma quando sul lato opposto, quello mio in genere, ci sei tu, allora, allora è tutta un'altra storia, perchè tu non fotografi l'interfaccia, ragazzo mio, tu fotografi l'essenza delle cose, ed io questo lo sapevo già, e non avevo alcun timore, ed hai un occhio nel guardare, e un modo immediato ed assoluto, svincolato, che è un dono...)
Eliminaquanto ti adoro quando parli in questo modo...
RispondiEliminaCiao Marcello.
frompugliawithlove.blogspot.it
Foto meravigliose, emozioni preziose. :)
RispondiEliminaE' n piacere essere capitata qui.
Sono sicura che non c'erano parole più belle di queste........
RispondiEliminaBellissime e intense le foto, proprio come il loro autore!
RispondiEliminaLe tue parole, le tue foto, le ricette...tutto nelle mie corde! Grandi cose a te, Anna
RispondiElimina